Friday, January 4, 2019

Scarica Giù le zampe dal mio oro! Ediz. illustrata [pdf] - Oscar Tortuga


Scarica PDF Leggi online



Gattardone III, l'imperatore dei Gatti Pirati, è come al solito a corto di soldi. Questa volta la sua fama di credulone non può che essere confermata: si fa infatti convincere da Tersilla che esiste una macchina che può trasformare i metalli in oro. Niente di meglio, secondo lui, per poter rimpinguare le casse dello Stato... Ma dietro questa macchina si nasconde un vero imbroglio: c'è una vernice che colora gli oggetti simulando l'oro e ci sono degli imbroglioni che vogliono solo arricchire le loro tasche e inquinare l'isola con strane vernici tossiche. Chi aiuterà i gatti a risolvere questo problema? Da non credere. I gatti chiederanno aiuto ai topi, anzi, al topo per.
PDF eBook Giù le zampe dal mio oro! Ediz. illustrata
Giù le zampe dal mio oro! Ediz. illustrata di Oscar Tortuga mobi
Scaricare mobi eBook Giù le zampe dal mio oro! Ediz. illustrata
Giù le zampe dal mio oro! Ediz. illustrata leggere online ebook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.