Sunday, August 12, 2018

Scarica Corso di meditazione di mindfulness. Conosco, conduco, calmo il mio pensare - Ennio Preziosi pdf


Scarica PDF Leggi online



L'eccesso di pensiero è uno dei mali più insidiosi dell'umanità contemporanea ed il nemico principale del benessere psicofisico e delle relazioni. Le paure e i rimuginii di una mente agitata sottraggono preziose energie a tutto l'organismo. Questo corso con audioguida, in otto settimane vi permetterà di fare ordine tra i vostri pensieri, di renderli limpidi, di risvegliare i sensi e di allenare l'attenzione per cominciare ad esprimere al meglio il vostro potenziale cerebrale ed esistenziale. Il termine mindfulness definisce la capacità di orientare.
Corso di meditazione di mindfulness. Conosco, conduco, calmo il mio pensare leggere libri
Leggere online Corso di meditazione di mindfulness. Conosco, conduco, calmo il mio pensare
Corso di meditazione di mindfulness. Conosco, conduco, calmo il mio pensare di Ennio Preziosi txt
Scaricare eBook Corso di meditazione di mindfulness. Conosco, conduco, calmo il mio pensare

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.